sabato 16 novembre 2013

TORTA TOGO E SMARTIES


Per il compleanno di mio nipote Alessandro ho pensato di provare la famosa torta coi biscotti tutti intorno che spesso si vede in rete per le feste di compleanno dei bambini.
Io ho scelto di farla coi biscotti togo invece dei kitkat e con smarties invece di M&M's..
E' risultata molto simpatica e d'effetto.

Provatela, e' semplicissima!

Fate la torta allo yogurt (ved. ricetta torta 7 vasetti)
Farcitela con la crema Bimby (ved. ricetta crema Bimby)
Ricopritela sempre con uno strato leggero di crema Bimby.
Disponete tutt'attorno i biscotti togo, legateli con un nastrino che serve più per decorazione che per necessità perchè la crema attorno fa da collante, e mettete in frigo.
All'ultimo minuto prima di servire, cospargete la superficie con tanti smarties.
-> Non fatelo prima o questi stingeranno e vi ritroverete con una torta tutta sbavata di mille colori.

1 commento:

  1. Ciao!! Bellissima, questa torta, chissà che bontà? Complimenti per il tuo blog. Avrei voluto farla per i 10 anni del mio ometto, ma non riesco a trovare le ricette a cui ti riferisci :-( Peccato!! Scusa se mi permetto, magari potresti per le prossime torte inserire il link alla torta che ti riferisci.
    Un abbraccio

    RispondiElimina