giovedì 8 settembre 2022

CAESAR SALAD

Fa ancora caldo e non si ha molta voglia di cibi pesanti o che scaldano.. ieri sera avevo delle fettine di pollo e invece di piastrarle e mangiarle così mi è venuta in mente la Cesar Salad che mangiavo negli Stati Uniti qualche anno fa.. 
Io l'ho mangiata molto volentieri, da rifare sicuramente!




Ingredienti:
- Insalata tipo lattuga 
- Fettine di pollo 
- Pane bianco a fette
- Parmigiano a scaglie
- salsa per condire (facoltativa)

Cuocete in bistecchiera le fettine di pollo e tagliatele a striscioline.
Tostate qualche fetta di pane precedentemente tagliata a dadini
Componete l'insalatona disponendo la lattuga, il pollo, il parmigiano a scaglie, e i dadini di pane.
Io ci ho aggiunto anche delle fette di pomodoro.
Condite con la salsa se vi piace, ci andrebbe una maionese con l'aggiunta di salsa Worchestershire.. vedete voi se volete metterla o se preferite una vinagrette con olio evo e balsamico come me.

Nessun commento:

Posta un commento